carabinieri

Un uomo arrestato, sequestrati 30 grammi di cocaina suddivisa in 33 dosi, 130 grammi di sostanza da taglio, bilancini di precisione, contanti e banconote false: è questo il risultato di un’operazione di polizia, compiuta nel quartiere Torrione, dagli uomini della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri dell’Aquila.

L’operazione è stata eseguita nella serata del 29 febbraio.

Le indagini sono partite grazie all’attività di monitoraggio effettuata dai Carabinieri sulle principali piazze di spaccio del Capoluogo. Le attività di osservazione, i pedinamenti e le informazioni acquisite sono culminate nell’arresto del cittadino albanese, A.J. 22 anni, incensurato.

Le attività ispettive hanno consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro il considerevole quantitativo di cocaina. Nel corso dell’operazione sono state sequestrate due banconote false: una banconota da cinquanta euro ed una banconota da venti euro.

Al termine delle operazioni, l’arrestato, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica, Dr. Stefano Gallo, è stato condotto in carcere.