autobus

TUA, in considerazione delle misure adottate con decreto dal Governo italiano e relative alla chiusura di scuole e università in tutta Italia dal 5 al 15 marzo, non effettuerà le corse bis da giovedì 5 marzo e non ci saranno le circa 150 corse scolastiche giornaliere previste in tutta la regione Abruzzo da venerdì 6 marzo.

I servizi momentaneamente sospesi riprenderanno regolarmente al termine del periodo indicato dal decreto, salvo diverse indicazioni del Consiglio dei Ministri. Inoltre, TUA invita tutti coloro che sono in possesso di abbonamenti, la cui validità ricada nel periodo di sospensione delle attività didattiche stabilita dal Governo italiano (dal 5 al 15 marzo 2020, salvo diverse indicazioni), a conservarli, in attesa di definire, di concerto con la Regione Abruzzo, le eventuali modalità di riutilizzo o di rimborso.

Tenuto conto della particolare situazione, si precisa che i tempi per maturare il provvedimento di riutilizzo o di rimborso degli abbonamenti non sono al momento noti.

TUA provvederà a fornire tutti gli aggiornamenti in merito a tale aspetto attraverso l'app TUApp, il sito internet aziendale e sul profilo Facebook.