Cronaca

regione palazzo silone

 

Riscontro soddisfacente dal presidio del Coordinamento ERP organizzato stamane a L’Aquila, a Palazzo Silone: sì alla velocizzazione del cronoprogramma relativo alla ricostruzione.

L’esito dell’incontro del Coordinamento ERP con l’assessore Quintino Liris e il referente ATER, l’avvocato Isidoro Isidori, è stato comunicato in una nota dello stesso Coordinamento.

l aquila chiesa anime sante copertura 030912 rep 01

Si è conclusa con successo l’iniziativa organizzata a L’Aquila dalla Polizia stradale nell’ambito della prevenzione europea degli incidenti.

Musica, sicurezza, abbattimento della mortalità su strada: questi i temi principali di cui si è parlato al Conservatorio Alfredo Casella nel corso dell’iniziativa Roadpol Safety days, realizzata dal Compartimento Polizia Stradale in seno ad un progetto che vede impegnate tutte le polizie europee.

archi

Illuminare gli spazi pubblici in modo efficace per dare più sicurezza ai cittadini, evitare gli sprechi installando apparecchiature ad alta efficienza, contribuire alla riduzione dell’inquinamento atmosferico e dell’inquinamento luminoso: sono questi gli obiettivi degli interventi di riqualificazione ed efficientamento dell’impianto di pubblica illuminazione promossi dal Comune di Archi. I lavori, che ammontano a € 938.776,89, avverranno nella forma del partenariato pubblico privato.