Cultura

befana 040114 rep 08

Bellissimo “Mercatino di Natale”, la manifestazione organizzata dal Comitato Feste Canistro 2017, nel centro rovetano.

Un pomeriggio davvero magico, soprattutto per i più piccoli: tanti i regali e bellissimi i lavori eseguiti dagli alunni della Scuola Primaria di Canistro. I piccoli, per l’occasione, si sono anche mascherati da elfi per salire sul mezzo di Babbo Natale.

Tutto il caratteristico borgo di Canistro Superiore, per un pomeriggio, è stato così interamente avvolto dall’atmosfera natalizia.

Alla fine della giornata ancora tante sorprese con uno spettacolo di magia e con una veloce apparizione della Befana che ha dato appuntamento al 6 gennaio, sempre a Canistro Superiore.

auditoriumfermi

Venerdì 30 dicembre, alle 21, all’Auditorium “Fermi” di Celano si terrà il concerto del duo “Il Sogno vocale”, con l'eccellente Ilenia Lucci e il pianista / compositore Carmine Colangeli.

Il duo, che ha all’attivo una vasta attività concertistica, in Italia (Roma, Cagliari, Como, Viterbo, Padova) e all’estero (Algeria, Inghilterra, America), vi delizierà con un programma musicale variegato che prevede l’esecuzione di arie d’opera, arie da camera, colonne sonore, brani della tradizione natalizia e alcune delle più belle pagine del repertorio pianistico.

Durante il concerto si esibirà anche la violinista Mariabeatrice Pietroiusti.