crab

Dopo tanti incontri rimandati, finalmente, si è tenuta l’Assemblea Straordinaria dei Soci CRAB che ha permesso l’uscita dallo stato di Liquidazione del Centro di Ricerca.

Adesso è il momento di accelerare i successivi step affinchè il CRAB possa essere il volano per il rilancio della ricerca in Abruzzo.

I dipendenti, rassicurati dal fatto che l’Azienda è in bonis, vorrebbero essere certi che si intervenga al più presto anche a favore dei lavoratori, i quali potrebbero riprendere a lavorare con maggiore tranquillità, visto che sono stati stanziati 450.000,00 euro per sostenere il rafforzamento del processo di riordino del Centro Unico di Ricerca. E' superfluo dire che il sindaco di Avezzano, De Angelis, con un suo comunicato rivendichi e cerchi di accreditarsi il rilancio del CRAB e tenti di ritagliarsi il ruolo di "salvatore della patria", considerato che la realtà è, ovviamente, ben diversa... Ma forse il nostro sindaco è rimasto fermo alla campagna elettorale; ricordiamo, a riguardo, che la comunicazione istituzionale dovrebbe essere rispettosa della verità dei fatti. De Angelis sul CRAB non ha alcun merito se non quello di aver inviato due semplici comunicati stampa.