Sport

partita pallone

 

Si terrà venerdì 3 aprile l’assemblea delle società di Legapro, convocata dal presidente Ghirelli per fare il punto della situazione tra le varie ipotesi in corso: ripartenza quando sarà possibile a porte chiuse oppure ritenere chiusa la stagione. Da più parti prevalgono le indicazioni per la seconda ipotesi, tanto che il presidente Ghirelli, nelle sue ultime dichiarazioni sembra aver preso atto della impraticabilità di alternative. Rimane aperto il nodo della collocazione di quelle squadre che si trovavano in netto vantaggio sulle avversarie. La decisione della serie C avrà un effetto a cascata anche sulla Serie D e i campionati dilettantistici regionali.

partita

La squadra dell'Avezzano Calcio, vista la situazione di emergenza, ha comunicato attraverso una nota che, dopo la sospensione degli allenamenti del settore giovanile e femminile, anche la prima squadra non si allenerà, almeno per tutta questa settimana.
La società ha aggiunto che, salvo diverse indicazione, le sedute di allenamento dovrebbero riprendere da martedì 17 marzo, ma con il nuovo decreto entrato in vigore questa mattina, è possibile un prolungamento dello stop.

futsal

Nell’anticipo del venerdì sera la Fenice ottiene un importante successo in trasferta contro l’Es Chieti per 6 a 3. Protagonisti assoluti della partita sono stati Luca D’agostino, autore di ben 4 reti, e Domenico Di Nicola.

I tre punti conquistati dalla formazione avezzanese consentono ad essa di abbandonare il penultimo posto in classifica e di raggiungere il quart’ultimo, scavalcando anche il Lions Bucchianico.

partita

Il Vasto chiude il derby abruzzese di Serie D nel primo tempo grazie ad un doppio vantaggio e concede veramente poco all'Avezzano nella ripresa.
Si notano eccome le nove posizioni ed i diciannove punti di distanza in classifica fra le due abruzzesi visto che in campo, oltre che per qualche fievole sortita,
sembra esserci solo la squadra di mister Silva.


Al 14′ la Vastese sfrutta subito la prima occasione buona per passare in vantaggio
. L'incontro termina per 2 - 0 con Esposito su Patania per la Vastese.

partita campo di calcio

Domenica 23 febbraio 25° giornata del campionato di Serie D, Girone F, con l’Avezzano Calcioche sarà impegnata nella trasferta dello Stadio Comunale Aragona di Vasto contro la Vastese; per i biancoverdi si tratta delle terza partita esterna nelle ultime quattro gare.

La squadra di Liguori si è mostrata bene durante l’ultimo match al Dei Marsi contro la Recanatese ed ha portato a casa un punto molto prezioso.