rubriche varie

pasqua palme

Nubi e Sole a Pasqua. Lunedì in Albis qualche leggera brezza e tempo buono. Dalla sera, nuvole e piogge interesseranno la Marsica dal settore occidentale/tirrenico. Piogge sparse alternate a schiarite sia martedì che mercoledì, anche sul versante adriatico. Bassa pressione dalla penisola iberica nella giornata di domenica e sole sull’Abruzzo. Nubi sulla Marsica, prima in forma di cirri, poi in cumuli.

Pioggia e umidità sul Comprensorio ma, nel corso della settimana, il sole tornerà.

logo tondo - Copia

 

 

Avezzano Nord , Quartiere-Città che vuole crescere in modo razionale- richiesta incontro con Sindaco
Tutte le discussioni sul mercato, nonché le lamentele di chi si ritiene perfino danneggiato in centro per le opere pubbliche che si stanno realizzando, non mi distraggono sicuramente dal considerare, invece, incerto il programma delle opere pubbliche della zona Nord 
continua a leggere
http://www.centrogiuridicodelcittadino.it/articoli?idN=4047

 

roccavivi

La Pro Loco di Roccavivi, in collaborazione con il Comune di San Vincenzo Valle Roveto, organizza una giornata di volontariato ecologico, raccolta rifiuti e pulizia strade.

L’appuntamento è per sabato 13 aprile dalle 14.00. Tutti i partecipanti saranno divisi per squadre. Ad ogni squadra verranno assegnate delle zone, con l’obiettivo di ripulire il territorio.

logo tondo - Copia

Ennesimo atto vandalico in città, sfondata nella notte la porta d'ingresso degli Uffici DELL'ENTE D'AMBITO N.2 MARSICANO - Via Marruvio 73 ,,questa dovrebbe essere la terza o  quarta volta che la porta a vetro viene danniggiata e mai nessuno viene preso con le mani nel sacco? 
continua a leggere ▶http://www.centrogiuridicodelcittadino.it/articoli?idN=4045

logo tondo - Copia

AVEZZANO- La pubblica illuminazione in alcune strade sarà potenziata..
Con trecentocinquantamila euro si può dotare tutta la città di pubblica illuminazione efficente ,l'ufficio tecnico del comune ha da tempo nei cassetti le istanze dei cittadini ,la politica ponga fine al disagio di quei pochi che in città e nelle frazioni non hanno le loro strade illuminate. 
continua a leggere https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t40/1/16/25b6.png");">▶http://www.centrogiuridicodelcittadino.it/articoli?idN=4044