rubriche varie

cantiere due 

 

Inaugurato nella frazione di Colleatterrato a Teramo il primo cantiere del consorzio costruttori e impiantisti della Cna di Teramo.

L’intervento di riqualificazione edilizia e di efficientamento energetico (ecobonus 110%) sarà eseguito su un condominio costruito negli anni 70 e composto da 26 unità abitative più pertinenze. Lavori il cui costo complessivo è di oltre 2 milioni e 700 mila euro. A questo primo cantiere seguirà l’apertura di ulteriori commesse edilizie, il tutto all’interno di un’ampia programmazione che prevede già molte delibere condominiali sottoscritte.

nuvola pioggia

Sulla nostra regione si prevedono condizioni generali di cielo sereno o poco nuvoloso con possibili annuvolamenti a ridosso dei rilievi durante le ore centrali della giornata e nel corso del pomeriggio. Dal pomeriggio/tardo pomeriggio è previsto inoltre un graduale aumento della nuvolosità a iniziare dal settore occidentale, ma si tratterà, almeno per il momento, di nubi medio-alte e stratificate che non produrranno fenomeni.
Un graduale aumento dell’instabilità è previsto nella giornata di domenica.

atri campo comunale

Si è svolta stamattina, sabato 19 settembre, nel Centro Turistico Integrato di Atri, la cerimonia di inaugurazione del nuovo manto erboso del campo comunale “M. Piccirilli”, durante la quale il Sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti, ha proceduto al taglio del nastro. La sostituzione del manto in erba artificiale del campo ‘M. Piccirilli’ è solo uno dei tanti interventi, tra quelli già realizzati negli ultimi mesi e gli altri in procinto di essere attuati, che dimostrano la grande attenzione per l’impiantistica sportiva e in generale per il movimento sportivo atriano.