Politica

Sabato 14 il primo congresso provinciale di Noi Moderati a Giulianova
 
abruzzo provincie
 
 
Teramo, 11 Giugno. 
 
Si svolgerà sabato 14 giugno a Giulianova, presso l’Hotel Don Juan (Lungomare Zara 97), il Congresso Provinciale di Noi Moderati per la provincia di Teramo. L’inizio dei lavori è previsto per le ore 11, con accrediti e registrazione a partire dalle ore 10.30. A presiedere i lavori sarà l’on. Marco Di Stefano, Commissario regionale Noi Moderati per il Lazio. La relazione e la mozione congressuale saranno affidate a Bruno Valentini, commissario provinciale di Teramo. 
L’introduzione al congresso sarà curata dal Coordinatore regionale di Noi Moderati Abruzzo, Paolo Tancredi. Tra gli invitati, la vicepresidente del Consiglio regionale, Marianna Scoccia, insieme ai referenti provinciali del centrodestra. La proclamazione del Segretario provinciale è prevista per le ore 12. A chiudere i lavori sarà l’on. Maurizio Lupi, presidente nazionale di Noi Moderati. Dopo il successo del congresso provinciale dell’Aquila prosegue la stagione congressuale di Noi Moderati in Abruzzo col congresso provinciale di Teramo dove si è raggiunto un tesseramento importante, che ha superato i 330 iscritti.
 
--

Ufficio stampa Noi Moderati

abruzzo regione logo

 

 

sulmona carabinieri 241012 rep 01

SULMONA: CHIUSE INDAGINI PRELIMINARI SU EX PARROCO DI RIVISONDOLI

– Il sostituto procuratore di Sulmona, Edoardo Mariotti, ha emesso l’avviso di chiusura delle indagini preliminari a carico di don Daniel Cardenas, il sacerdote che lo scorso anno si è schiantato con l’auto contro un guardrail sulla statale 17, tra Sulmona e Pratola Peligna ed essere poi risultato positivo alla cocaina. L’accusa è quella di guida sotto effetto di stupefacenti. Il pm dovrà ora decidere se chiedere per l'ex prelato l’archiviazione o il rinvio a giudizio al giudice per le udienze preliminari.