Presentazione

cielo azzurro

L'Italia sempre alle prese con pressioni medio-alte, che interessano anche il Medio Adriatico garantendo tempo stabile e soleggiato sebbene con qualche annuvolamento sparso di passaggio. Da segnalare anche un po' di nubi basse o banchi di nebbia che si potranno avere nelle valli abruzzesi, localmente pure sulle alte Marche. Temperature nel complesso stabili, superiori alle medie del periodo con punte di oltre 14-15°C nelle aree pienamente soleggiate. Venti deboli variabili o da OSO; debole garbino sulle alte Marche. Mari poco mossi in Abruzzo.

24 dicembre probabilmente soleggiato su Abruzzo e Marsica.

celano neve

Insieme con il ripristino della normale attività scolastica, l’Amministrazione comunale di Celano ha effettuato una serie di accurate verifiche in tutti gli edifici e plessi scolastici della Città. La decisione in merito è stata presa dopo che la straordinaria ondata di maltempo delle scorse ore e l’ennesima scossa sismica avvertita anche in diverse aree della Marsica.

Venerdì scorso i primi sopralluoghi che si sono conclusi sabato con esito positivo. Le strutture sono nella norma e i ragazzi, a Celano, lunedì, potranno tornare sui banchi.

foto giornale web2

Di Giuliano Gentile.

La nascita di un nuovo mezzo di comunicazione che sia giornale, rivista, radio, televisione e quant'altro, in un momento particolarmente difficile per tutti i settori produttivi nazionali, regionali, locali ed in particolare per il settore della comunicazione in genere, risulta  un'impresa ardua.

Telesirio è un'emittente che trasmette da circa 40 anni, con copertura regionale con il canale 16 e il canale 118 e a Roma e Lazio con il canale 749, con relativo Televideo, mezzo di comunicazione "particolarmente" efficace.

Dopo aver attivato da oltre 20 anni la WEB-Tv Live utilizzabile in Italia e nel Mondo, con particolare interesse agli abruzzesi residenti fuori dall'Abruzzo e dall'Italia è fruibile dal sito www.telesirio.it, amplia la propria informazione con il Giornale On Line, consultabile da qualsiasi dispositivo sul sito www.telesirio.it sezione Telesirio Giornale Web.

L'intenzione dell'Editore del Giornale Web e dei collaboratori, è quella di proporre, come sempre un'informazione libera, imparziale, che analizzi le realtà locali e regionali a 360°.

Scusandomi fin da ora per eventuali errori, disfunzioni sempre possibili nelle prime pubblicazioni, ringrazio anticipatamente tutti coloro che ci segnaleranno incongruenze e che ci forniranno consigli utili, atti a migliorare il nostro lavoro.