-
Pubblicato: 20 Ottobre 2017
-
Visite: 386
Dopo la seconda conferenza stampa indetta dall'ex Presidente del Tribunale – scrive Colucci -, di cui non si riesce a cogliere un chiaro significato, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati a malincuore, si vede costretto ad alcune precisazioni in merito.
Ed afferma: "Spiace constatare che nel momento in cui il Dott. Forgillo nella precedente conferenza stampa aveva preannunciato ” il getto della spugna” sapeva già di aver fatto da molti mesi domanda di trasferimento. Spiace anche constatare che il ruolo dell’avvocatura nella vicenda della soppressione del Tribunale sia dal Dott. Forgillo svilito e criticato ed ancor di più spiace la personalizzazione delle sue strumentali “lagnanze”, che mostrano più che altro bassi segnali di pettegolezzo. E’ dannoso, comunque, diffondere notizie come quella dell’abbandono da parte del CSM del Tribunale di Avezzano, ben sapendo che questo ha ricevuto lo stesso trattamento degli altri Tribunali (come la copertura al 50% dei posti vacanti)".
“Se il Dott. Forgillo, come sembra, lascia Avezzano con qualche motivo di insoddisfazione, non possiamo che prenderne atto, ma non è affar nostro né della collettività Marsicana”, Conclude Colucci, Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Avezzano.