municipio avezzano

Entro venerdì 2 marzo è possibile presentare le domande per la riduzione delle rette di frequenza dei servizi per la prima infanzia, accreditati e convenzionati con il Comune di Avezzano, per l'anno educativo 2017-2018.

I genitori dei bambini da zero a tre anni, che abbiano tutti i requisiti richiesti dal bando, potranno godere delle agevolazioni del “Progetto Servizi educativi per bambini e famiglie”. Per informazioni è possibile rivolgersi alla dipendente incaricata: Vincenzina Franchi (0863/501323).

Inoltre, ricordiamo che l’amministrazione comunale di Avezzano, ai sensi dell'art. 27 della L. 448/98, del D.P.C.M. 320/99, pubblica l'avviso riguardante la concessione del beneficio della fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo nella scuola dell’obbligo e secondaria superiore (anno scolastico 2017/2018), a favore degli studenti residenti nel territorio comunale.

Possono fruire del contributo i genitori degli studenti o coloro che rappresentano i minori, residenti nel Comune di Avezzano e frequentanti la scuola dell’obbligo e secondaria superiore, appartenenti a famiglie, con l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE ) in corso di validità che risulti inferiore o pari a 15.493,71 euro.

Le domande di ammissione al contributo dovranno essere presentate entro venerdì 09 marzo 2018.