corecom

Ancora una vessazione di TELECOM nei confronti dei cittadini di Scurcola Marsicana.

Fuori i soldi del canone per i mesi che non ti abbiamo servito”

Telecom blocca le linee agli utenti che hanno sospeso il bonifico.

A Scurcola Marsicana a distanza di 100 giorni, Telecom interviene sulle linee di alcuni utenti, ma trasforma il paradosso in farsa. CREDICI segnala che la potente società, a poche ore dalla riattivazione della linea, ha di nuovo negato il servizio telefonico e l'ADSL agli utenti che hanno sospeso il bonifico bancario per il pagamento della bolletta.

Telecom pretende che i cittadini di Scurcola paghino “a prescindere”. L'Osservatorio CREDICI controbatte che neanche le clausole capestro introdotte nel contratto possono in questo caso penalizzare il cittadino. Per un disservizio cosi grave e prolungato (100 giorni) c'è solo da erogare un adeguato indennizzo.

"Credici" ha, pertanto, denunciato al CORECOM (sede distaccata di Avezzano), l'ennesimo sopruso ai danni dei cittadini, che ha luogo non solo a Scurcola Marsicana. Ricordiamo che l'ufficio del Corecom, ad Avezzano, si trova nella sede dell'Amministrazione Comunale di Avezzano di via Treves n. 16.

Lo sportello è attivo, temporaneamente, ogni mercoledì dalle 9:00 alle 13:00.