-
Pubblicato: 23 Agosto 2019
-
Visite: 553
Ennesimo caso di violenza domestica subita da una giovane madre aquilana. La giovane, difesa ed assistita dall'Avv. Prof.ssa Carlotta Ludovici del Foro di L'Aquila, spaventata
e terrorizzata per la sua incolumità personale e per quella del figlioletto, ha deciso, finalmente, di denunciare tutti gli abusi e le violenze, sia fisiche che psicologiche, perpetrate te nel tempo ai suoi danni dall'ex compagno.
Per la gravità dei fatti è stato allertato anche il Centro Antiviolenze dell'Aquila e la Questura di L'Aquila, che ha messo a disposizione della donna e del suo bambino, una struttura protetta.
Il bimbo, a seguito della recente udienza del 21 agosto tenutasi al Tribunale di Benevento, è tato affidato alla mamma nella residenza di L'Aquila.
Sull'uomo, invece, pende un procedimento penale per maltrattamenti e lesioni, un provvedimento di ammonimento emesso dal Questore di Benevento, un provvedimento di revoca del porto d'armi e ritiro delle armi, nonché la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla donna, prossimo alla notifica.