-
Pubblicato: 05 Marzo 2020
-
Visite: 140
Il comune di Avezzano – servizio tributi, avvisa l'utenza che gli sportelli del front office saranno temporaneamente chiusi nei giorni di venerdì 6 e lunedì 9 marzo, per consentire le necessarie verifiche circa l’idoneità delle postazioni degli uffici a garantire il rispetto delle linee guida nazionali di riduzione del rischio di diffusione del “coronavirus” per gli operatori e per il pubblico che si reca presso gli sportelli. Sono comunque a disposizione dell’utenza, per il disbrigo delle pratiche, oltre all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , i seguenti numeri telefonici, attivi nel medesimo orario del front office: per pratiche ici / imu / tasi (imposte sugli immobili e servizi indivisibili): 0863.501338 e 0863.501347 per pratiche tarsu / tares / tari (tassa sui rifiuti urbani): 0863.501341 e 0863.501353 per pratiche tosap (occupazione aree pubbliche), icp (imp. pubblicità) e dpa (diritto affissioni): 0863.501360.