Avezzano agenzia delle entrate rep 01

Ad Avezzano ha avuto luogo uno spiacevole episodio, mortificante e al limite della tollerabilità, non estraneo a responsabilità civili e penali, quasi ignorato da parte dei responsabili dell'Agenzia delle Entrate, ufficio che fa capo a tutta la Marsica: a seguito del Covid – 19, mentre ancora è contemplata la parziale riapertura dello sportello, nei giorni di martedì e giovedì, il pubblico, (composto da donne in stato interessante o con bambini piccoli, anziani e cittadini, che devono usufruire obbligatoriamente dei servizi di questo ufficio), si è ritrovato a vivere l'odissea della lunga ed estenuante fila, una lunga attesa dovuta alla riduzione dei giorni di apertura, sotto la pioggia e il freddo o sotto il sole cocente, nello spazio antistante l'entrata dell'Agenzia, con una sola addetta alla consegna dei relativi moduli di sottoscrizione di richiesta di servizio. E dopo tutto ciò, l'incolpevole addetta, si è trovata a dover comunicare che i terminali non funzionavano. E' stato sollecitato, per questo grave accaduto (un vero scandalo, che non è la prima volta che si verifica), il commissario prefettizio di Avezzano e sono partiti una sfilza di esposti da parte di diversi cittadini, per il vergognoso trattamento da terzo mondo da parte dello stato. Sarebbe ora che il Commissario Prefettizio intervenisse!