tagliacozzo

L’automobile su cui circolavano è intestata a un uomo di Roma che risulta proprietario di 106 veicoli e, nella zona commerciale di Cappelle dei Marsi, sono stati fermati dai carabinieri di Tagliacozzo.

L’attenzione dei militari in perlustrazione è stata attirata da tre persone, due donne e un ragazzo, all’interno di una punto nera. I tre, italiani di origine serba domiciliati in un campo nomadi di Roma, erano completamente sprovvisti di documenti e sono stati portati in caserma a Tagliacozzo. Hanno fornito dei nomi e delle date di nascita falsi, ma alla loro reale identità si è risaliti tramite le impronte digitali. La donna alla guida, Suzana Jovanovic, 30enne, con numerosi precedenti per furto e ricettazione, era ricercata dal gennaio del 2014 per scontare la pena di un anno e otto mesi di reclusione. La condanna è stata inflitta dal Tribunale di Monza. Anche l’altra donna, M.N., 23enne, è pregiudicata per reati contro il patrimonio. Il ragazzo, onvece, ha meno di 14 anni.

L’auto è stata sequestrata, mentre la Jovanovic, oltre a essere stata denunciata per aver guidato senza aver mai conseguito la patente, è stata arrestata e condotta al carcere femminile di Teramo.