febbo sospiri  1901CONSIGLIO REGIONALE, FORZA ITALIA: SERVIZI MINIMI APPROVATI GRAZIE AL NOSTRO SENSO DI RESPONSABILITA’. LA MAGGIORANZA RINVIA DISCUSSIONE SU DOPPIO VITALIZIO

L’AQUILA – “Anche oggi, per l’ennesima volta, abbiamo assistito alle enormi difficoltà di una maggioranza, logorata da evidenti problemi interni, che non riesce ad avere i numeri”. E’ quanto dichiarano i Consiglieri regionali di Forza Italia a margine dei lavori odierni.  

“Tant’è  - spiegano i Consiglieri di opposizione- che per approvare il progetto di Legge sui Servizi minimi nel trasporto pubblico locale è stato necessario che noi rimanessimo in Aula, con grande senso di responsabilità, affinché ci fosse il numero legale. Progetto di Legge il cui contenuto è stato migliorato dai nostri emendamenti. Per quanto riguarda l’eliminazione del doppio vitalizio invece la maggioranza ha collezionato l’ennesima figuraccia chiedendo di rinviare la discussione del provvedimento, con i voti contrari del centrodestra e dei 5 Stelle.  Atteggiamento ipocrita – conclude la nota di Forza Italia - ben diverso da quanto fatto durante i lavori in Commissione, quando il provvedimento è stato approvato all’unanimità”.