Cronaca

incendio piccolo

VASTO INCENDIO A MONTORIO AL VOMANO: VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO

– Un vasto incendio di sterpaglie è divampato nel pomeriggio di oggi in un bosco di Villa Vallucci, a Montorio al Vomano. C'è molta paura per le abitazioni, lambite dalle fiamme.Al momento, il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Teramo, con un notevole spiegamento di uomini e mezzi, ha evitato il propagarsi del rogo. Arrivato anche l’elicottero del Reparto volo dei vigili del fuoco di Pescara “Drago 155” che ha già effettuato numerosi lanci.
Sul posto continuano ad operare vigili del fuoco, volontari e forze dell’ordine.

 

farmacia

ROSETO: STRANIERO ENTRA IN FARMACIA E DISTRUGGE TUTTO PRESO DAI CARABINIERI

– Questa mattina a Roseto degli Abruzzi, un cittadino straniero di 23 anni residente in città, è entrato all’interno di una farmacia e in stato di forte agitazione psichica ha distrutto alcuni pc posti sul bancone, tower fila clienti, scaffalature e prodotti esposti, producendo danni in corso di quantificazione, ma comunque ingenti. Subito dopo l’uomo ha iniziato colpire e danneggiare alcuni veicoli in transito. Sul posto è giunta una pattuglia dei Carabinieri di Roseto che hanno bloccato il forsennato oramai fuori controllo. Il 23enne e' stato portato all'ospedale di Giulianova e sottoposto a t.s.o.

 

CHIETI:14ENNE PICCHIATA E FILMATA SUI SOCIAL, IN ARRIVO DENUNCE A CARICO DI DUE COETANEE

– Una 14enne é stata aggredita da due coetanee alla Villa Comunale, con calci e pugni. Massacrata, gettata a terra dolorante e indifesa. Il tutto condito da risate di chi era a due passi e guardava – divertendosi e non ha mosso un dito per fermare quell’orrore. Anzi, qualcuno ha filmato e pubblicato quello che stava accadendo in tempo reale su Instagram. Quei video però .ora sono finiti in mano alla polizia e saranno la prova per far scattare delle denunce a carico delle autrici della selvaggia aggressione alla malcapitata 14enne,ricoverata con parecchie lesioni, al viso e in altre parti del corpo, causate dalle botte – e dalle ginocchiate – subite. Tutte le persone coinvolte in questa tristissima storia, e le due colpevoli sono state identificate e, nelle prossime ore, verranno denunciate per l’inaudita violenza con cui si sono scagliate contro la loro vittima.